
Il Bonus Casa 110%, riguarda tutti quegli interventi che riducono l’impatto ambientale degli edifici, producono un risparmio energetico e proteggono dai rischi sismici: sono inclusi, interventi come: cappotto termico su pareti orizzontali e verticali ( pareti e tetto ),
l’installazione di impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica,
sostituzione di caldaie con caldaie a condensazione e tutti i lavori complementari.
L’obiettivo, è quello di rivalutare il patrimonio immobiliare degli italiani e l’efficientamento energetico: condizione necessaria per poter accedere al bonus è quella di ottenere un miglioramento di due classi energetiche.
La detrazione, ripartita in 5 anni, è cedibile a banche, assicurazioni o all’impresa che effettua i lavori sotto forma di sconto in fattura.
Per fare ciò è necessario affidarsi oltre che ad un tecnico ( Geometra, architetto o ingegnere ), anche ad un tecnico che asseveri la certificazione energetica di base è quella dopo i lavori, ed a un commercialista che segua la parte fiscale di iscrizione ad Enea (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile).
Con noi hai un unico interlocutore che ti segue dall’inizio alla fine dell’intervento, oltre ad avere un impresa asseverata per l’acquisto del tuo credito!!!

Una pianificazione corretta è essenziale per la vostra casa e determinante per l’aspetto, la qualità e la realizzazione.

I nostri professionisti offrono un servizio di progettazione a 360°, arricchendo l’immagine del cliente o assistendolo nell’ideazione da zero.

Realizziamo abitazioni di diverse tipologie, con l’obiettivo di dare forma ad idee d’avanguardia e di elevata qualità, per voi e per la vostra famiglia.



